800 123 456

Cerca

ENERVIT Enerzona polifenoli rx 24 capsule

16,90 

Categoria

EnerZona Polifenoli RX è un integratore alimentare che combina Vitamina E e Vitamina B5 con delfinidine del maqui e flavanoli del cacao. La dose giornaliera consigliata di EnerZona Polifenoli RX offre una fonte di vitamina E, contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e vitamina B5, che supporta la riduzione della stanchezza, delle affaticamento e promuove prestazioni mentali normali e il metabolismo energetico normale. L’estratto di cacao è indicato per contribuire alla funzione fisiologica di sostegno metabolico e tonico, oltre a favorire la funzione antiossidante.

MODALITÀ D’USO: Si consiglia di assumere da 1 a 3 capsule al giorno. Deglutire le capsule accompagnando l’ingestione con un bicchier d’acqua. In alternativa è possibile aprire le capsule e sciogliere il contenuto in un bicchier d’acqua per ottenere una bevanda di colore purpureo e dal gusto fruttato.
FORMATO: 24 capsule.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare ben chiuso e in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

VALORI NUTRIZIONALI:

Informazioni nutrizionali
Per 2 capsule %VNR*
Estratto di Maqui (Aristotelia chilensis)
80 mg
Estratto di cacao (Theobroma cacao L)
120 mg
Polifenoli totali
di cui flavanoli
di cui antocianisidi delfinidinici
62,8 mg
34,8 mg
20 mg
Vitamina E
3,6 mg
30
Acido pantotenico (Vitamina B5)
1,8 mg
30
*VNR = valori nutritivi di riferimento Regolamento (UE) n. 1169/2011 
Ingredienti: isomaltulosio*, estratto di cacao titolato al 29% in flavanoli (Theobroma cacao L., semen, maltodestrina) (11,1% di estratto sul prodotto finito), estratto di maqui (Aristotelia chilensis Mol. Stuntz, fructus, maltodestrina) titolato al 35% in polifenoli totali e al 25% in antocianosidi delfinidinici (7,4% di estratto sul prodotto finito), agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), gelatina alimentare.
*L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
Può contenere tracce di latte, uova, soia