800 123 456

Cerca

ENERVIT SpA ENERVIT C2 1 ISOCARB 650G

19,90 

Categorie ,

 

Si prega di condurre una dieta variegata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

La bevanda energetica che cambia le regole del gioco
L’input è arrivato dai 2 top team dell’UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, e dalla loro necessità di mantenere costantemente elevati i livelli di assunzione di carboidrati specifici. Una stretta collaborazione sul campo ci ha permesso di sviluppare questa formulazione altamente tecnica, a base di Maltodestrina AGENANOVA® DE1 e Fruttosio nel rapporto 2:1.
Quando vuoi passare al livello successivo, la bevanda energetica* Enervit Isocarb 2:1 in polvere, grazie al suo mix innovativo di carboidrati d’eccezione, ti aiuta a migliorare la tua performance°, specialmente durante le attività di endurance più impegnative, che richiedono l’impiego di tutte le energie disponibili.
Questa particolare miscela, permette al nostro corpo di assumere fino a 90g di carboidrati all’ora, ben oltre i 60g/ora che è in grado di assorbire dal solo glucosio.

– 2 misurini in 500ml di acqua = 60g di carboidrati
– 3 misurini in 750ml di acqua = 90g di carboidrati
– Senza coloranti, aromi artificiali né edulcoranti
– Dolcezza ridotta, gusto tenue

Perché assumerlo durante allenamenti e gare?
Se vuoi spingerti oltre il tuo limite, ti serve un prodotto capace di affiancarti al meglio. Se ti stai impegnando al massimo da più di 3 ore, è consigliabile un’assunzione di carboidrati superiore ai 60 g/ora. L’esclusivo mix di carboidrati di Enervit Isocarb 2:1 (due parti di Maltodestrina AGENANOVA e 1 parte di Fruttosio) ti consente di assorbire fino a 90 g di carboidrati per ora.
Abbina Enervit Isocarb 2:1 ad altri prodotti della linea Enervit per costruire il tuo Enervit Nutrition System.

*La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico.
°Le soluzioni di carboidrati contribuiscono al miglioramento delle prestazioni fisiche durante un esercizio fisico intenso e prolungato negli adulti allenati.

Ingredienti:
Maltodestrina DE1 AGENANOVA® (66%) – Fruttosio (31%) – Acidificante: Acido citrico – Cloruro di sodio – Aroma naturale di limone – Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di latte, uova, soia.

Assunzione consigliata:
Per un’attività fisica non superiore a 2 ore, dissolvi 1 misurino di prodotto in una borraccia da 500 ml per ogni ora di sforzo ed ottieni una bevanda ipotonica che apporta 30 gr di carboidrati, meno concentrata. Per uno sforzo continuo e prolungato sopra le 2 ore, per ottenere una bevanda isotonica a base di carboidrati, la dose consigliata per ogni ora di sforzo è di 2 misurini in una borraccia da 500 ml (corrispondenti a 60 gr di carboidrati) Per un’attività fisica particolarmente intensa oltre le 3 ore, dissolvi 3 misurini di prodotto in una borraccia da 750 ml per ogni ora di sforzo: in questo modo otterrai una bevanda isotonica che apporta 90 gr di carboidrati (in rapporto 2:1) per ora. Questa dose è raccomandata solo per gli sforzi più lunghi ed intensi. Qualsiasi sia il tuo obiettivo, Isocarb 2:1 ti aiuta a raggiungerlo. Se per te è importante, per noi lo è ancora di più!

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata.

Conservazione:
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. Si prega di fare riferimento, se necessario, ad ulteriori istruzioni riportate sulla confezione.

Contenuto netto:
Barattolo da 650