800 123 456

Cerca

NAMED SPORT PROTEIN PANCAKE PREPARATO IN POLVERE FLUFFY CHOCOLATE, 500G

16,99 

Categoria

 

Descrizione

Indicazioni generali


Named Sport Protein Pancake Preparato in polvere per pancakes ricchi di proteine e fibre, a base di farina d’avena e proteine dell’albume d’uovo, è la soluzione ideale per una colazione o merenda fit.

 

 

Filosofia


Passione per lo sport, cura della salute, rispetto per la natura. Questi sono i valori essenziali espressi da Named Sport Superfood: l’azienda italiana che, grazie ad un consolidato know-how scientifico nel campo della Natural Medicine, ha portato un concept innovativo nel panorama della nutrizione sportiva. Named Sport  Superfood offre allo sportivo un’alimentazione completa e bilanciata, presupposto fondamentale per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva, per ottimizzare la performance, garantire un veloce recupero delle energie e promuovere lo stato di benessere con prodotti mirati e di elevata qualità.

 

 

Specifiche prodotto


Protein Pancake, a base di farina d’avena e proteine dell’albume d’uovo in polvere, è la soluzione ideale per una colazione o merenda , senza zuccheri aggiunti con 18g di proteine per porzione.
Semplici e velocissimi da preparare bastano pochi minuti per ottenere dei pancakes soffici e dorati. Con proteine del latte e dell’albume d’uovo. Ideali per rimanere in forma e preparare gustose e bilanciate ricette.

 

 

Ingredienti


Farina d’avena (50,8%), proteine dell’albume d’uovo in polvere (33,9%), edulcorante eritritolo, cacao magro in polvere (5,1%), emulsionante: lecitina, olio di semi di lino, aroma (contiene latte), addensante: carbossimetilcellulosa sodica, aroma, sale. Può contenere tracce di soia.

 

 

Caratteristiche nutrizionali

 

Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.384 kJ/328 kcal 692 kJ/164 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
5,7 g
1,5 g
2,9 g
0,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri
36 g
0,7 g
18 g
0,3 g
Fibre 4,7 g 2,3 g
Proteine 36 g 18 g
Sale 0,41 g 0,20 g

 

Modalità d’uso


1 porzione da 50g (circa 2 misurini) con 150-200ml di acqua.
Indicazioni per 4 Pancakes: in uno shaker mescolare 50 g (circa 2 misurini) in 150 ml di acqua. Versare 50 ml dell’impasto ottenuto (1 misurino circa) in una padella antiaderente calda o apposita piastra e fare cuocere su ogni lato fino a fine doratura.

 

 

Tipo di confezionamento


Busta da 500g