800 123 456

Cerca

NAMED SPORT PROTEIN PANCAKE PREPARATO IN POLVERE FLUFFY nocciola 500 g

16,99 

Categoria

 

Descrizione

Indicazioni generali


Named Sport Protein Pancake Preparato in polvere per pancakes ricchi di proteine e fibre, a base di farina d’avena e proteine dell’albume d’uovo, è la soluzione ideale per una colazione o merenda fit.

 

 

Filosofia


Passione per lo sport, cura della salute, rispetto per la natura. Questi sono i valori essenziali espressi da Named Sport Superfood: l’azienda italiana che, grazie ad un consolidato know-how scientifico nel campo della Natural Medicine, ha portato un concept innovativo nel panorama della nutrizione sportiva. Named Sport  Superfood offre allo sportivo un’alimentazione completa e bilanciata, presupposto fondamentale per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva, per ottimizzare la performance, garantire un veloce recupero delle energie e promuovere lo stato di benessere con prodotti mirati e di elevata qualità.

 

 

Specifiche prodotto


Protein Pancake, a base di farina d’avena e proteine dell’albume d’uovo in polvere, è la soluzione ideale per una colazione o merenda , senza zuccheri aggiunti con 18g di proteine per porzione.
Semplici e velocissimi da preparare bastano pochi minuti per ottenere dei pancakes soffici e dorati. Con proteine del latte e dell’albume d’uovo. Ideali per rimanere in forma e preparare gustose e bilanciate ricette.

 

 

Ingredienti


Farina d’avena (50,8%), proteine dell’albume d’uovo in polvere (33,9%), edulcorante eritritolo, cacao magro in polvere (5,1%), emulsionante: lecitina, olio di semi di lino, aroma (contiene latte), addensante: carbossimetilcellulosa sodica, aroma, sale. Può contenere tracce di soia.

 

 

Caratteristiche nutrizionali

 

Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.384 kJ/328 kcal 692 kJ/164 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
5,7 g
1,5 g
2,9 g
0,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri
36 g
0,7 g
18 g
0,3 g
Fibre 4,7 g 2,3 g
Proteine 36 g 18 g
Sale 0,41 g 0,20 g

 

Modalità d’uso


1 porzione da 50g (circa 2 misurini) con 150-200ml di acqua.
Indicazioni per 4 Pancakes: in uno shaker mescolare 50 g (circa 2 misurini) in 150 ml di acqua. Versare 50 ml dell’impasto ottenuto (1 misurino circa) in una padella antiaderente calda o apposita piastra e fare cuocere su ogni lato fino a fine doratura.

 

 

Tipo di confezionamento


Busta da 500g