800 123 456

Cerca

+WATT Burn Out 500ml disponibile in 2 gusti

2,50 

Codice Minsan N/A Categorie ,

+WATT BURN OUT
Integratore alimentare

Integratore alimentare in forma di bevanda con L-carnitina, vitamina C, B2, B3 & B12. Senza glutine. Con edulcorante.

Bevanda a base di carnitina (1 g di L-Carnitina per bottiglia). Favorisce l’utilizzo energetico dei grassi. Gluten Free.

La L-carnitina è il trasportatore degli acidi grassi che permette di condurre i grassi, che si depositano nei tessuti adiposi, in modo che questi possano essere utilizzati come fonte energetica dai mitocondri.

L’azione della L-carnitina è più efficace se legata all’esercizio aerobico, il suo effetto sulle funzioni metaboliche permette di migliorare le prestazioni, oltre che di rendere più efficiente il metabolismo dei grassi.

L’aggiunta di Vitamine B2, B3 e C permette un migliore metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.

QUANTITÀ NETTA: 500ml

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto.

 

L’Azienda +Watt srl nasce nel 1997. La creazione dell’azienda viene determinata dalla necessità di proporre, in ambito sportivo, una serie di prodotti in grado di aiutare e stimolare l’atleta a raggiungere una performance soddisfacente senza nulla concedere al caso o rimandare a promesse ingannevoli, prive di senso, fatte unicamente a scopi commerciali.

 

L’assioma di partenza era stato semplice e diretto: dire all’utente +Watt quali erano dosaggi, vantaggi, ma soprattutto i limiti insiti nel prodotto acquistato. In un’unica parola dire la “verità”.

La “verità” deve ovviamente fare i conti con due aspetti importanti per un’azienda: l’aspetto commerciale e l’aspetto scientifico.

 

L’aspetto commerciale non può essere commentato da noi, sarebbe troppo presuntuoso, ma vale la pena ricordare che nel corso degli anni +Watt srl si è notevolmente ampliata con le sue forze. Vendere qualcosa per la prima volta è relativamente facile, ma la continuità nel tempo è data dalla possibilità che il prodotto sia apprezzato e crei una fidelizzazione del cliente che per nessuna ragione dovrà essere “tradito”.

 

L’aspetto scientifico è stato il cavallo di battaglia della società, scorre nelle sue vene e deriva dalla passione e dalla formazione professionale dei due soci fondatori. Marco Favaron e Guido Vantini sono arrivati all’integrazione alimentare dalla ricerca farmaceutica: entrambi laureati, importanti esperienze in prestigiosi istituti di ricerca a Milano, negli Stati Uniti, in Svizzera e poi in primarie aziende farmaceutiche. Inoltre, ognuno per la sua parte, ha attivamente praticato e amato lo sport. Sono state queste condizioni ideali ed irripetibili per creare l’azienda.

 

Ogni prodotto nasce con materie prime d’eccellenza, deve fondarsi su una solida base scientifica che deve essere spiegata in modo semplice e veritiero, e, soprattutto, il prodotto dovrà incontrare, capire ed interpretare le richieste e le necessità degli atleti. E questo lo può fare solo chi di quel mondo, dello sport e della scienza ha fatto e fa parte e non solo per “sentito dire”.

Negli anni, Marco e Guido, hanno tentato di trasmettere un messaggio che riteniamo fondamentale e portante per la società: chi acquista un prodotto +Watt non compra solo un integratore, ma soprattutto la consapevolezza di poter migliorare i propri limiti atletici.